Quantcast

A Pallanza spazzatura abbandonata, si lamentano i residenti

A Pallanza spazzatura abbandonata, si lamentano i residenti

Incuria nel centro di Pallanza. La segnalazione arriva dai cittadini: in Piazza Pedroni continuano a ricrescere le erbacce tra i ciottoli. Uno dei luoghi più suggestivi si presenta così spesso in disordine. Si vedono le macchie verdi che sbucano nella pavimentazione.

Inoltre, a pochi metri, in via Mazzini, sono stati segnalati più volte sacchi di rifiuti abbandonati. Li potete vedere tra i bidoni e i sacchi arancioni correttamente utilizzati per la differenziata. Potrebbe trattarsi di turisti che prendono in affitto appartamenti per vacanze, ma in ogni caso non rappresenta un bel biglietto da visita per la città nel pieno di agosto. 

di
Pubblicato il 27 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore