Nuove barriere stradali in via Cuboni a Possaccio. Senso unico alternato per due settimane da martedì 27 agosto
Nuove barriere stradali in via Cuboni a Possaccio. Senso unico alternato per due settimane da martedì 27 agosto
“Riprenderanno domani, martedì 27 agosto, i lavori di messa in sicurezza della viabilità stradale mediante la sostituzione delle barriere esistenti in via Cuboni a Possaccio”. È quanto comunica l'amministrazione verbanese.
“I lavori sono stati sospesi il mese scorso -spiega il comune di Verbania- per permettere a Telecom Italia di eseguire lo spostamento dei cavidotti interrati che interferivano con le opere in progetto. Da domani e per due settimane -conclude il comunicato- verrà istituito un senso unico alternato regolato da semafori, nel tratto compreso tra l'incrocio con via Roncola e Via Gaggiolo, per permettere l'esecuzione delle opere mancanti, per un intervento complessivo dal costo di 38 mila euro”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.