Quantcast

Rimandata la riapertura della bottega dell’usato solidale di Mani Tese

Rimandata la riapertura della bottega dell’usato solidale di Mani Tese

A differenza di quanto comunicato al termine del campo estivo, informiamo la cittadinanza di non poter aver potuto riaprire la sede della bottega dell’usato solidale di Mani Tese Verbania il giorno 4 settembre.
La causa di tale mancata riapertura deriva del non avvio dei lavori (a seguito dei danni causati dalla tromba d’aria del 12 agosto 2019) di rimozione dei materiali pericolanti e dell’amianto situati sul tetto della chiesa di s. Rita.
Nonostante i nostri diversi solleciti, la proprietà non è ancora in grado di definire in modo preciso l’avvio e la chiusura di tali lavori, cosa che danneggia economicamente la nostra attività, non permettendoci l’apertura ma neanche la possibilità di prevedere la data di futura apertura.
Ci scusiamo con tutti i nostri clienti dell’inconveniente, non derivante dalla nostra volontà.
Confidiamo di poter comunicare al più presto la data di riapertura al pubblico della bottega dell’usato solidale.
Come cittadini, rimaniamo basiti nel vedere che dal 12 agosto ancora rimangono sul tetto della chiesa di S. Rita materiali pericolanti e tegole di amianto: il ritardo nella rimozione di tali materiali pericolosi continua ad esporre i cittadini e soprattutto i frequentatori dell’albergo “Al Centro”, del ristorante attiguo e dei campi sportivi a rischi di notevole entità, di cui probabilmente sono ignari

Cooperativa Mani Tese – Verbania –

di
Pubblicato il 11 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore