Quantcast

Festa di San Carlo per Arolo

La parrocchia di Arolo organizza per il prossimo fine settimana la tradizionale festa del patrono, San Carlo Borromeo: riti religiosi, cenone di san Carlo, tombolata e mostra artistica

La parrocchia di Arolo organizza per il prossimo fine settimana la tradizionale festa del patrono, San Carlo Borromeo. Oltre alle suggestive cerimonie religiose, coordinate da don Walter Brambilla, la festa ha il suo momento di ritrovo conviviale con il tradizionale e classico cenone di San Carlo, dove l’abile maestria delle donne del paese rivierasco preparano alcune ricette culinarie della zona.
Per prenotazioni rivolgersi alla parrocchia: tel 0332.647228.
Durante il cenone verrà organizzata una tombolata. Durante i due giorni di festa si potrà inoltre visitare la mostra del Maestro pittore e ceramista Dario Pareschi: l’ingresso all’esposizione è libero, gli orari sono dalle 10 alle 12,30 e dalle 16 alle 19.

Pubblicato il 02 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore