Oggi il vincitore del Premio Stresa Narrativa 2019
Una giuria di critici insieme ad una giuria di lettori designeranno il vincitore tra i cinque titoli finalisti
Oggi il vincitore del Premio Stresa Narrativa 2019 Una giuria di critici insieme ad una giuria di lettori designeranno il vincitore tra i cinque titoli finalisti
Domenica 27 ottobre sarà assegnato il Premio Stresa di Narrativa presso l’Hotel Regina Palace. L'evento con inizio alle 17 e a ingresso libero, sceglierà fra 5 opere finaliste: 'La straniera' di Claudia Durastanti edito da La nave di Teseo; 'Nessuno ritorna a Baghdad' di Elena Loewenthal edito da Bompiani; 'Molto mossi gli altri mari' di Francesco Longo edito da Bollati Boringhieri; 'Il censimento dei radical chic' di Giacomo Papi edito da Feltrinelli; 'Madrigale senza suono' di Andrea Tarabbia edito da Bollati Boringhieri.
Una giuria di critici insieme ad una giuria di lettori designeranno il vincitore fra questa cinquina di titoli.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.