Contrastare i cambiamenti climatici: occasione di sviluppo e crescita socio-economica, un incontro a Verbania
L'evento promosso dal Partito Democratico del VCO si svolgerà sabato 9 novembre a Palazzo Flaim
Contrastare i cambiamenti climatici: occasione di sviluppo e crescita socio-economica, un incontro a Verbania L’evento promosso dal Partito Democratico del VCO si svolgerà sabato 9 novembre a Palazzo Flaim
“Contrastare i cambiamenti climatici è la sfida chiave del nostro tempo. Facciamola diventare una grande occasione di sviluppo e di crescita economica e sociale”. È questo -spiegano gli organizzatori- il tema dell’incontro con l’europarlamentare Irene Tinagli (del gruppo Alleanza progressista di Socialisti e Democratici), Presidente della Commissione per i problemi economici e monetari al Parlamento europeo. L'evento promosso dal Partito Democratico del Verbano Cusio Ossola si svolgerà sabato 9 novembre alle ore 10.15 presso Palazzo Flaim a Verbania Intra.
Partecipano all’incontro l’on. Enrico Borghi, il sindaco di Verbania Silvia Marchionini, il segretario provinciale PD Alice De Ambrogi, il segretario del circolo PD di Verbania Aldo Reschigna, Vittoria Albertini della Direzione regionale PD, Silvia Arzeni e Cinzia Vallone consigliere comunale di Verbania.
L'incontro è aperto a tutti. Sono invitati -sottolineano dal PD- tutti i cittadini, le associazioni di categoria, economiche e sociali, i sindacati, le associazioni del territorio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.