Quantcast

Vince 10mila euro al gratta e vinci

E' accaduto nella ricevitoria di via Vittorio Veneto. Spesa iniziale 5 euro. La vincitrice, una ragazza, era ovviamente "contentissima"

gratta e vinciDiecimila euro con un tagliando del gratta e vinci "Milionario" da 5 euro.
E’ quello che è successo ad una ragazza che martedì 2 agosto 2011 è entrata nella ricevitoria del Lotto di via Vittorio Veneto 16 a Luino. Che ha acquistato il ticket, ha grattato con una moneta e si è ritrovata, tutto ad un tratto, proprietaria di 10mila euro vinti alla lotteria. A comunicarlo, il gestore della ricevitoria. Che non dice molto di più sull’identità della ragazza, ma ricorda come fosse, ovviamente, «Molto felice».

Pubblicato il 02 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore