Quantcast

Il reparto di medicina interna del ‘Castelli’ si rafforza con l’arrivo della dottoressa Resnik Scalella

L'Azienda ha in programma ulteriori importanti assunzioni per coprire le criticità di organico ancora presenti

Il reparto di medicina interna del ‘Castelli’ si rafforza con l’arrivo della dottoressa Resnik Scalella L’Azienda ha in programma ulteriori importanti assunzioni per coprire le criticità di organico ancora presenti

Si rafforza il Reparto di Medicina dell’Ospedale Castelli. Entra a far parte della squadra della struttura verbanese la dottoressa Resnik Scalella Monica Adriana. La dottoressa Resnik Scalella, specializzata in Endocrinologia e Malattie Metaboliche e residente a Verbania è di origine italo argentina, ma da oltre 30 anni lavora in Italia, prima all’Istituto Tumori e all’Ospedale Niguarda di Milano, poi negli ultimi venti anni presso l’Istituto Auxologico di Piacavallo.

"Negli ultimi mesi -spiegano da Asl Vco- sono stati numerosi i Medici che, già affermati in altri ospedali, si sono trasferiti nelle nostre strutture, in particolare sono venuti recentemente a lavorare presso i nostri Ospedali:un Gestroenterologo dall’Ospedale di Borgomanero; un Dietologo dall’Ospedale di Novara; un Pediatra dall’Azienda Sanitaria di Trento e un Igienista dall’Istituto Garofalo".

L’Azienda ha in programma ulteriori importanti assunzioni per coprire le criticità di organico ancora presenti.

di
Pubblicato il 07 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore