Quantcast

Sanità Omegna, Fratelli d’Italia prende posizione

Tra le richieste il potenziamento e la riapertura di 24 ore del punto di primo soccorso

Sanità Omegna, Fratelli d’Italia prende posizione Tra le richieste il potenziamento e la riapertura di 24 ore del punto di primo soccorso

In attesa della posizione ufficiale dell'amministrazione, che sarà resa nota in una conferenza stampa domani alle 17, presa di posizione di Fratelli d'Italia ad Omegna. “Chiediamo -cosi  il coordinatore provinciale Luigi Songa– il potenziamento del punto di primo intervento anche con la riapertura h 24 . Vogliamo la revisione generale della gestione delle emergenze, con la redistribuzione territoriale delle ambulanze medicalizzate, prevedendo almeno il raddoppio e privilegiando il Cusio privo sia di Dea che di pronto soccorso. Chiediamo anche la salvaguardia ed il potenziamento del Coq ed il mantenimento a Omegna della direzione generale dell’Asl: questi sono punti fermi da cui non si può non iniziare qualsiasi discussione- conclude Songa”.

 

di
Pubblicato il 12 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore