Autismo In-Forma, questa sera Verbania si colora di blu
Un’attenzione al tema dell’autismo che vuole sensibilizzare l’intera collettività
Autismo In-Forma, questa sera Verbania si colora di blu Un’attenzione al tema dell’autismo che vuole sensibilizzare l’intera collettività
Oggi, sabato 30 novembre dalle ore 18 il Teatro Il Maggiore di Verbania si illuminerà di blu, colore dell’autismo, per tutta la notte e sulla facciata principale comparirà il logo 'Autismo In-Forma', progetto in rete del Vco che promuove una formazione specifica di alto livello per gli insegnanti di tutti gli ordini scolastici della provincia e per operatori del settore. Un’attenzione al tema dell’autismo che vuole sensibilizzare l’intera collettività.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.