Giovane verbanese denunciato, aveva in casa 30 grammi di marijuana
Addosso la Polizia gli ha trovato 'erba' già suddivisa in dosi
Giovane verbanese denunciato, aveva in casa 30 grammi di marijuana Addosso la Polizia gli ha trovato ‘erba’ già suddivisa in dosi
Il 25 novembre scorso, sempre la Squadra Mobile, aveva denunciato a piede libero un giovane verbanese fermato mentre camminava con due amici in via De Bonis. Il suo nervosismo e il fatto che è già noto per reati connessi allo spaccio hanno spinto i poliziotti ad approfondire il controllo. Addosso aveva 10 grammi di marijuana divisi in sei dosi. E' scattata la perquisizione domiciliare. A casa c'erano altri 30 grammi di marijuana e un bilancino di precisione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.