Verbania, presentato il calendario 2020 della Polizia di Stato
I fondi raccolti saranno devoluti all'Unicef per i 30 anni della 'Convenzione per i diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza'
Verbania, presentato il calendario 2020 della Polizia di Stato I fondi raccolti saranno devoluti all’Unicef per i 30 anni della ‘Convenzione per i diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza’
È stato realizzato dal famoso fotografo Paolo Pellegrin il Calendario 2020 della Polizia di Stato, presentato in questi giorni dal Questore Salvatore Campagnolo. Si tratta di 12 scatti in bianco e nero che ritraggono scene di vita operativa.
I fondi raccolti anche quest'anno saranno devoluti in beneficenza e in particolare per il progetto Unicef in occasione dei 30 anni della Convenzione per i diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza. Il costo è di 8 euro per la versione grande da parete e di 6 euro per quella piccola da tavolo. Si possono prenotare in Questura.
Quest'anno si celebra anche il settantesimo anniversario di 'Polizia Moderna', unica rivista ufficiale della Polizia, come ha rilevato il Questore. L'abbonamento annuale costa 24 euro e i fondi sostengono il Piano Marco Valerio per i figli di poliziotti che soffrono di malattie croniche. Con un contributo di 169 euro si diventa Sostenitori della Polizia di Stato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.