FI Verbania: “A Possaccio servono interventi urgenti per risolvere il problema della raccolta rifiuti”
Cerutti chiede che amministrazione e Con.Ser.Vco intervengano in modo concreto
FI Verbania: “A Possaccio servono interventi urgenti per risolvere il problema della raccolta rifiuti” Cerutti chiede che amministrazione e Con.Ser.Vco intervengano in modo concreto
“Possaccio ha necessità di interventi urgenti per risolvere il problema della raccolta dei rifiuti. C'è necessità di posizionare nuovi cestini nel centro storico della frazione verbanese”, lo segnala in una nota il Coordinamento cittadino Forza Italia Verbania, che sottolinea: “A farsi carico di portare le istanze dei cittadini è stato Mario Cerutti: appena insediata la nuova Amministrazione ha sollecitato il Sindaco ad intervenire. Con.Ser.Vco a Possaccio dovrebbe intervenire in modo concreto”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.