Quantcast

Due nuovi funzionari al Comando dei Vigili del fuoco di Verbania

Si tratta dell'ingegnere civile Eugenia Romeo e dell'ingegnere informatico Marco De Leonardo

Due nuovi funzionari al Comando dei Vigili del fuoco di Verbania Si tratta dell’ingegnere civile Eugenia Romeo e dell’ingegnere informatico Marco De Leonardo

“Battesimo operativo” alla riunione sulla sicurezza nei luoghi di lavoro in Prefettura per i due nuovi funzionari in servizio da qualche giorno al comando provinciale dei Vigli del fuoco: Eugenia Romeo, ingegnere civile, originaria di Reggio Calabria, e Marco De Leonardo, ingegnere informatico proveniente dalla provincia dell’Aquila.

Il loro apporto sarà molto importante, ci consentirà di migliorare la qualità e l’efficienza del nostro servizio alla comunità del Verbano Cusio Ossola” ha commentato il comandante Felice Iracà presentando i due nuovi arrivati ai media locali.

di
Pubblicato il 16 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore