Il 22 gennaio riunione in Prefettura sul piano d’emergenza per l’interruzione della SS 34
L'incontro è stato fissato anche in vista dei lavori di consolidamento già in programma
Il 22 gennaio riunione in Prefettura sul piano d’emergenza per l’interruzione della SS 34 L’incontro è stato fissato anche in vista dei lavori di consolidamento già in programma
La Prefettura comunica che nella giornata di mercoledì 22 gennaio, alle ore 10, è stata convocata in Prefettura una riunione tecnica per l'esame del piano di emergenza da adottare nel caso di eventuali interruzioni della viabilità lungo la SS. 34 del Lago Maggiore anche in vista dei lavori di consolidamento già in programma, cui parteciperanno rappresentanti della Provincia, i Sindaci dei Comuni interessati, le Forze dell'ordine, i Vigili del fuoco, Anas. S.p.A. e l'Ente di Gestione Navigazione Laghi.
Successivamente, dopo l'esame tecnico sopra indicato, saranno convocate, per l'opportuna informazione, le associazioni di categoria interessate nonché quelle dei lavoratori frontalieri.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.