‘Il ritratto negato’, domani a Stresa proiezione del testamento artistico e spirituale del regista Andrzej Waida
Il film racconta la lotta per la libertà di espressione del protagonista perseguitato dal regime sovietico che dominò la Polonia dopo il 1945
‘Il ritratto negato’, domani a Stresa proiezione del testamento artistico e spirituale del regista Andrzej Waida Il film racconta la lotta per la libertà di espressione del protagonista perseguitato dal regime sovietico che dominò la Polonia dopo il 1945
Al Centro culturale Charles Péguy di Stresa, domenica 19 gennaio alle 15:30 nell'ambito del 33mo Ciclo d’Incontri presso il Centro Studi Rosminiani di Stresa-Sala Pusineri si terrà la proiezione del film 'Il ritratto negato', il testamento artistico e spirituale del grande regista polacco Andrzej Waida.
Il film racconta la lotta per la libertà di espressione del protagonista, un artista e un maestro che crede soprattutto nell’arte come espressione dell’umano, perseguitato dal regime sovietico che dominò la Polonia dopo il 1945.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.