Sbalzata fuori dal finestrino, è grave
L'incidente è avvenuto in via Volta, tra il paese e la frazione di Baraggia: la donna è stata proiettata fuori dall'auto e ha subito violenti traumi al volto e agli organi interni
È di un ferito grave il bilancio dello tra due auto avvenuto nella tarda mattinata di lunedì a Monvalle, in via Volta, sulla strada verso la frazione di Baraggia. Si tratta di una donna di 62 anni residente a Caravate, che viaggiava su una Twingo ed è stata proiettata fuori dal finestrino dall’urto violento (foto di repertorio). Sul posto sono intervenute due auto mediche e due ambulanze, visto il numero di persone coinvolte: la donna è stata portata all’ospedale di Circolo di Varese in codice giallo. Anche se inizialmente non era in pericolo di vita, ha subito traumi al volto, al fegato e al torace ed è stata portata in sala operatoria nel pomeriggio, sottoposta ad un lungo intervento chirurgico. La prognosi rimane riservata.
Sull’altro veicolo, una Mercedes, viaggiava un 65enne residente del comasco, che non ha riportato ferite. L’incidente è avvenuto alle 11.30 in un punto in cui la strada fa una doppia curva all’altezza di una cascina.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.