Due serate di musica con “Lez Fest 2010”
Sabato 17 e domenica 18 luglio torna la festa organizzata dalla consulta giovanile. Concerti live e stand gastronomiche al paese dell'eremo
Dopo il successo della scorsa edizione, che ha attirato più di mille persone, la consulta giovanile di Leggiuno presenta "Lez Fest 2010". La musica torna ad invadere il paese dell’eremo, quest’anno con ben due giornate, dalla mattina fino a notte fonda, sabato 17 e domenica 18 luglio all’insegna della musica. Il tutto accompagnato da un menù gustoso che vedrà salamelle, patatine, kebab, fritto misto, pasta al ragù e tanto altro.
Sul palco del "Lez Fest" si alterneranno diverse band: i “The Blues Magic Machine”, band varesina nata nel 1992 composta da dieci musicisti provenienti dalle più svariate esperienze musicali ispirati dalla black music degli anni sessanta di Aretha Franklin , James Brown, Otis Redding, Little Richard, Ray Charles, Eric Clapton. Nelle loro corde, c’è anche l’R’n’B. I “Tickets”, altro gruppo rock varesino
e i “Man at the Door”, tribute band ai fantastici Door, direttamente da Torino. Si uniscono nel 2003: E’ una formazione nata dai “superstiti” dei Marea, band del torinese dedita ad un classico rock italiano.
Gli “Psicoattivo”, band emergente leggiunese e altre ancora. Quest’anno inoltre, ci sarà anche un torneo di calcio saponato e un gonfiabile per bambini. L’evento si svolgerà al campo sportivo del paese lacustre. L’ingresso è gratuito.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.