Si ribalta in autostrada, muore 39enne di Sesto
Incidente sulla A26 nella mattina di martedì: l’uomo era alla guida di una Fiat Panda e ha perso il controllo della vettura
Incidente mortale in autostrada martedì mattina sulla A26. Un uomo di 39 anni, Andrea Zanin, originario di Borgomanero e residente a Sesto Calende, ha perso la vita dopo essersi ribaltato più volte con la propria Fiat Panda. È accaduto intorno alle 8.30 di mattina, all’altezza dello svincolo di Arona in direzione Gravellona Toce. Stando a una prima ricostruzione dei fatti pare che il 39enne abbia perso il controllo e che non abbia urtato altre vetture. Forse per evitare un mezzo persante potrebbe aver sterzato improvvisamente, ribaltandosi più volte sulla strada.
Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi della Polizia Stradale di Romagnano Sesia e l’elisoccorso di Novara, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.