Quantcast

“Ma cosa vogliono insegnarci da sinistra?”

La maggioranza risponde polemicamente all'opposizione che, dichiarandosi offesa dal sindaco, aveva abbandonato il consiglio comunale

Dopo il polemico abbandono della sala consiliare di Sesto Calende da parte della minoranza, la maggioranza di centrodestra risponde a stretto giro.

"I consiglieri di maggioranza del Comune di Sesto Calende" scrive il gruppo Lega per la Libertà "subito dopo l’abbandono della minoranza durante il Consiglio Comunale dello scorso 21 aprile, si sono posti una domanda: ma cosa ci volevano insegnare i colleghi della sinistra?
È fare politica lasciare la discussione sul bilancio (l’atto più importante di un’Amministrazione) per una becera motivazione di non surroga di un consigliere?
È l’etica politica di chi ha GOVERNATO il nostro paese?
Noi consiglieri provenienti da una storia di rispetto delle regole, non concepiamo un atteggiamento da avanspettacolo e crediamo che probabilmente l’abbandono sia dovuto ad una non capacità di discussione politica su un atto come il bilancio; visto che nessun emendamento è stato presentato.
E’ con gran voce che consigliamo ai nostri colleghi di minoranza, di leggersi i regolamenti e le leggi in vigore per non cadere in inutili errori incolpando chi le regole per ideali rispetta".

Pubblicato il 24 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore