“Povero Dante Isella”
Bambi Bianchi Lazzati, organizzatrice del Premio Chiara, contesta l'uso della foto del grande filologo varesino usata per pubblicizzare un'iniziativa
«La fotografia usata per pubblicizzare l’incontro omaggio per Dante Isella a Luino il 24 ottobre, è veramente senza rispetto, sia per la sua figura di grande personaggio della nostra cultura letteraria, sia per l’uomo che era raffinato e di grande stile. Questo è fare cultura? Povero Isella!?». La reprimenda di Bambi Bianchi Lazzati, organizzatrice del Premio Chiara, si riferisce alla foto usata per pubblicizzare un’iniziativa, dedicata al grande filologo varesino, in programma per sabato 24 ottobre a Palazzo Verbania di Luino e organizzata dal Centro culturale Frontiera.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.