Minacce e cinghiate alla fidanzata, arrestato
I Carabinieri hanno messo ai domiciliari un uomo che in più occasioni ha picchiato una giovane fino a minacciarla di morte
L’ordinanza emessa dalla Procura di Varese è stata notificata ieri dai Carabinieri della Compagnia di Gallarate all’uomo su cui gravano le accuse di lesioni, violenza e minacce.
Il 31enne era stato fermato in seguito alla segnalazione di alcuni cittadini che lo avevano visto colpire la giovane; una volta intervenuti i militari, l’uomo aveva cercato di reagire ma era stato bloccato dalla reazione degli agenti che avevano poi notato i suoi precedenti penali. L’uomo in quell’occasione era stato arrestato nonostante la ragazza tentasse di giustificarlo.
Tre settimane fa però la 20enne ha presentato una querela in seguito a un nuovo episodio di violenza avvenuto intorno a metà luglio; in quell’occasione l’uomo l’ha raggiunta con la scusa di voler riallacciare la relazione ma all’incontro ha prima preso a calci la portiera dell’auto della giovane per poi ustionarle il collo con una sigaretta e colpirla con una serie di schiaffi dopo averla trascinata fuori dalla vettura. Infine l’uomo, sapendo che la ragazza era rimasta incinta, ha minacciato di morte sia lei sia il feto.
In seguito a questi episodi le indagini sono ripartite e hanno permesso di emanare il provvedimento giudiziario che ha colpito il 31enne.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.