Uomo annega nelle acque di Angera
Alberto Lastrucci, 55 anni, milanese, è annegato nelle acque della spiaggia Noce. A tentare di salvarlo hanno provato un gruppo di ragazzini. Ma per lui non c'è stato nulla da fare
Un milanese di 55 anni, Alberto Lastrucci, è annegato nel pomeriggio di sabato 18 luglio nelle acque di Angera, dove stava trascorrendo alcuni giorni di vacanza con i parenti.
Secondo una prima ricostruzione,
sembra che l’uomo stesse nuotando, intorno alle sei di sera, a pochi metri dalla riva nei pressi della spiaggia La Noce quando, probabilmente, è stato colto da malore.
Ad accorgersi della situazione è stato un gruppo di ragazzini che frequentano la spiaggia: l’hanno visto chiedere aiuto e si sono tuffati in acqua per cercare di salvarlo.
Purtroppo però, quando l’hanno raggiunto e portato a riva, l’uomo era ormai in condizioni disperate: l’ambulanza del 118, subito accorsa, l’ha trasportato nel vicino ospedale di Angera, dove però è giunto già morto. La prima diagnosi è di morte per arresto cardiaco: sarà però l’autopsia a stabilirne l’esatta causa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.