Una camminata di sette ore organizzata dal Cai
Da Laveno a Luino seguendo i boschi
Per domenica 26 aprile la Sezione CAI Luino propone una escursione molto interessante, un itinerario tra i più belli della provincia di Varese: da Laveno a Luino. La camminata non è tra le più semplici e in considerazione della lunghezza ( ore 7,00 circa) è richiesto un discreto allenamento.
Itinerario: Laveno – ristorante Gigliola – Vararo – passo Cuvignone – S. Antonio – S. Michele – pia Cuinicc – Brezzo di Bedero – Germignaga – Luino
Programma
Ore 7,30 appuntamento presso la biglietteria della stazione FS di Luino
Ore 7,52 partenza
Ore 8,15 inizio camminata – Tempo totale ore 7,00
Abbigliamento e calzature adeguate
Colazione al sacco
Gita gratuita e per i Soci CAI in regola con il tesseramento 2009 l’assicurazione individuale per infortuni è comprensiva nella quota tessera; i non soci devono, invece, provvedere in modalità autonoma ad eventuali coperture assicurativa.
Quota viaggio € 1,65 ogni partecipante deve provvedere personalmente all’acquisto del biglietto FS
Informazioni ed adesioni presso la sede CAI Luino telefono con segreteria 0332 511101; e-mail cailuino@cailuino.it
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.