Domani l’udienza di convalida dell’arresto per il 34enne che ha selvaggiamente picchiato il figlio
Domani l’udienza di convalida dell’arresto per il 34enne che ha selvaggiamente picchiato il figlio
VERBANIA – Ci sarà domani mattina l’udienza per la convalida dell’arresto del 34enne che l’altra notte s’è macchiato di una incontrollabile violenza contro il figlioletto di soli tre anni. Al momento l’uomo è recluso alla casa circondariale di Verbania. Per il bambino, che presenta numerose tumefazioni al corpo e al viso, una prognosi di dieci giorni.
La violenza del 34enne, che è un esercente del posto, s’è consumata mentre era sotto effetto d’alcol e forse di sostanze stupefacenti. E’ avvenuto nel cuore della notte, in via Restellini e solo il tempestivo arrivo dei carabinieri ha fatto sì che il bimbo venisse sottratto dalla furia dell’uomo, che peraltro era nudo, in strada.
La notizia ha sconvolto Intra, il fatto è diventato il tema del giorno con commenti increduli e disgustati. I motivi quelli di sempre: l’uomo non sopporterebbe la separazione dalla compagna, madre del bimbo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.