Beach4Babies: si parte, Miani e Castanò i favoriti. Stasera in piazza lo show dei Kataklò
La manifestazione in san Vittore coniuga sport e momenti di spettacolo
Beach4Babies: si parte, Miani e Castanò i favoriti. Stasera in piazza lo show dei Kataklò La manifestazione in san Vittore coniuga sport e momenti di spettacolo
VERBANIA – Mancano ormai poche ore alla 4^ edizione di Beach for Babies, l’evento solidale di beach volley in programma a Verbania dal 30/7 al 6/8 e sono ormai terminati i lavori per l’allestimento che vedrà le coppie disputarsi la vittoria nel tabellone maschile e in quello femminile.
Favoriti d’obbligo tra gli uomini sono i vincitori della prima e della terza edizione del Beach for Babies, Marco Miani e Francesco Castanò; una delle coppie che proverà a sfidare la vincitrice uscente è quella composta da Fabio Cardoletti (finalista lo scorso anno) e Maurizio Mora.
Da notare tra le coppie iscritte anche un discreto numero di calciatori locali, che per una settimana abbandoneranno le scarpette da calcio per sfidarsi sull’infuocata sabbia della B4B Arena.
In campo femminile tra le favorite possono essere annoverate le gemelle Sonia e Annalisa Cottini, Jessica Falcioni e Linda Landoni, Greta Modini e Silvia Tognetti e soprattutto Sara Paris e Veronica Minati. Queste ultime due atlete saranno tra l’altro anche alla Notte delle Stelle, l’esibizione, che durerà circa 1h, in programma lunedì 31; oltre a Paris e Minati scenderanno nella B4B Arena anche Alessia Ghilardi, Chiara Ferretti e una dei testimonial 2017, Anna Vania Mello.
Ricordiamo anche il calendario degli eventi: domenica 30, si esibirà alle 21.30, preceduto alle 20.30 dallo Studio Danza 46, Kataklò Athletic Dance Theatre.
Domenica 30 e lunedì 31 sono previsti gli stage con i testimonial del B4B 2017, Andrea Zorzi e Anna Vania Mello.
Lunedì 31, come detto, si terrà alle 22.00 la Notte delle Stelle.
Martedì e venerdì ci sarà grande musica con i Dj set a cura di RVL, martedì 1^ agosto, e RTO, venerdì 4 agosto.
Domenica 6, prima delle finali, ci sarà l’esibizione di Burn The Floor, uno spettacolo incentrato sui “balli di sala” che ha incantato le platee di mezzo mondo. (c.s)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.