La “vita” a Sesto Calende? Ascoltatela on line
È dedicata ai luoghi simbolo del Basso Verbano la canzone scritta da due giovani autori, Marco Bassetti e Lorenzo Franceschetto
Il marketing territoriale? A Sesto Calende si con la musica pop. Ci hanno pensato Marco Bassetti e Lorenzo Franceschetto i due autori di una canzonse simpatica e originale dal titolo "Sesto Calende". Il testo del brano tocca tutti i posti che hanno reso magica l’adolescenza dei giovani autori ovvero i punti di ritrovo classici nella zona del Basso Verbano: come il bar Novecento, "la Rocchetta assai lontana per chi è sempre senza grana", i Pobi di Lisanza, l’allea, Sesona con l’ex "Ralph magari si limona".
La canzone (che si può ascoltare on line sul sito www.sportmusic.it) è eseguita da Marco Bassetti (voce), Lorenzo Franceschetto (chitarre, basso, batteria), Davide Mattiello (tastiere) Valentina Fontana (cori). La canzone è stata registrata e prodotta da Lorenzo Franceschetto all’Esploratoreblu studio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.