Quantcast

Bandita l’asta per la vendita della ex caserma Cadorna

Bandita l’asta per la vendita della ex caserma Cadorna

VERBANIA – Il Comune ha indetto l’asta pubblica per la vendita della ex caserma dei Carabinieri di Pallanza, in via alle Caserme. L’immobile, che per la sua massima estensione è ad uso residenziale, va sul mercato con una base d’asta di un milione e 600mila euro, valore stabilito in base ai prezzi di mercato. Si attende ora il bando da parte dell’ufficio Patrimonio.
La ex caserma Cadorna, sede della compagnia dei CC e quindi del comando provinciale fino alla metà degli anni ’90 (quando i carabinieri si sono trasferiti nella nuova caserma sul lungolago Palatucci), è stata inserita nel 2016 nel piano delle alienazioni comunali, l’immobile è infatti di proprietà del Comune di verbania ed è in disuso da diversi anni. L’unità immobiliare è costituita da un fabbricato a due piani a destinazione residenziale, con soprastante sottotetto e piano cantina ad uso centrale termica, oltre ad un’autorimessa ed un’ area esterna di pertinenza. Complessivamente si tratta di 1855 metri quadrati ad uso residenziale, 66mq di autorimessa e 420 mq. di area pertinenziale.
Dimensioni che non rendono facile la ricerca di un acquirente.

di
Pubblicato il 17 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore