Quantcast

Droga a domicilio: agli arresti una 48enne verbanese

Droga a domicilio: agli arresti una 48enne verbanese

STRESA – Portava la droga direttamente a domicilio, la 48enne, B.B. le sue iniziali, residente a Verbania, sorpresa nei giorni scorsi dalla Polizia mentre usciva dall’appartamento di un “cliente”, a Stresa. La donna era già nel mirino degli agenti, che non a caso si erano appostati nei pressi dell’abitazione dell’ uomo, E.M. 52 anni. Appena la donna ne è uscita, gli agenti l’hanno fermata e provveduto alle perquisizioni sia nell’autovettura di B.B, sia in casa dell’uomo. Complessivamente sono stati sequestrati 6 grammi di cocaina, 12 grammi di eroina ed un bilancino di precisione.
Al termine delle formalità di rito, considerata la gravità del fatto, il giudice ha disposto per la donna veniva il regime degli arresti domiciliari mentre l’uomo è stato segnalato alla prefettura per la detenzione di sostanze stupefacenti ad uso personale.

di
Pubblicato il 18 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore