Inverte la marcia in A26 e va contromano per centinaia di metri, fermata dalla Polstrada
Inverte la marcia in A26 e va contromano per centinaia di metri, fermata dalla Polstrada
STRESA – Si attendono i risultati dei test anti-droga, per capire cosa possa aver spinto una trentanovenne di Torino a compiere un’inversione a “U” nel pieno dell’autostrada A26, e a proseguire, in direzione contraria, una marcia di qualche centinaio di metri. A fermarla una pattuglia della Polstrada di Romagnano, provvidenzialmente nei paraggi.
E’ accaduto intorno alle 14 di sabato, la donna a bordo della sua Nissan Micra, viaggiava in direzione Nord quando al km 183 + 800, nei pressi dell’uscita di Stresa, ha invertito il senso di marcia in un momento in cui il traffico era anche intenso. Probabilmente, avendo l’intenzione di andare verso Torino, doveva prendere l’innesto verso Milano, alcuni chilometri prima, e quando s’è resa conto d’aver sbagliato; ha pensato bene di girare sulla sua stessa corsia e proseguire in senso contrario, mettendo gravemente a rischio l’incolumità sua e degli altri automobilisti. Risultato, patente revocata (dovrà rifare l’esame di guida) e fermo dell’auto per tre mesi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.