Quantcast

Rissa in stile “far West” in un locale di Possaccio: 4 denunciati

Rissa in stile “far West” in un locale di Possaccio: 4 denunciati

VERBANIA – Rissa in stile “far West”, venerdì sera, all’interno di un ristorante di Possaccio. Il risultato? Il locale semidistrutto e quattro denunciati a piede libero: tre uomini e una donna.  
Tutto comincia quando un ragazzo e la sua fidanzata romena, decidono di fermarsi a cena nel locale. Durante la serata, stando alle ricostruzioni dei Carabinieri, la tensione tra il cliente e il titolare del ristorante è palpabile e si acuisce quando il ristoratore rifiuta di servire all’uomo dell’altro vino. Dopo aver pagato il conto, siamo ormai intorno alle 24 ed il locale è deserto, sembra ormai tutto finito, ma ecco che il cliente rientra chiedendo la ricevuta fiscale che non gli è stata consegnata. Da qui si scatena la rissa tutti contro tutti, a supporto del ristoratore intervengono il cuoco armato di mazza da baseball e sua moglie, che prende per il collo l’avventore. Il cliente, vistosi alle strette scappa, mentre giungono sul posto i militari del NOR guidati dal capitano Christian Tapparo.
I carabinieri cominciano a raccogliere le testimonianze dei presenti quando il cliente, rifugiatosi a Cambiasca, avvisa i militari, quindi una pattuglia lo raggiunge sentendo  la sua versione dei fatti. Al di là di quanto le due parti e il cameriere (testimone oculare) abbiano raccontato, i filmati di videosorveglianza interna del ristorante sono stati fondamentali per chiarire la dinamica dei fatti.
Al termine di approfonditi accertamenti, i CC hanno quindi denunciato in stato di libertà i tre uomini (ristoratore, cuoco e cliente) e la donna (la moglie del titolare), tutti italiani, per rissa.

 

 

di
Pubblicato il 22 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore