Sicurezza SS 34, mozione urgente della Lega Nord
Sicurezza SS 34, mozione urgente della Lega Nord
VERBANIA – La consigliera della Lega Nord Stefania Minore, ieri ha protocollato una mozione urgente per chiedere l’intervento dell’Amministrazione comunale presso il ministero delle Infrastrutture al fine di inserire i lavori di messa in sicurezza della Strada Statale 34 del Lago Maggiore nell’elenco delle opere urgenti di manutenzione e messa in sicurezza dal quale è stata esclusa. La Mozione sarà presentata in tutti i comuni dove opera un rappresentante della Lega Nord, compresa la Provincia e a settembre sarà presentata alla Camera dei Deputati.
Nel dettaglio, la mozione “impegna l’Amministrazione comunale di Verbania a porre in atto tutte le azioni possibili presso il governo centrale per ottenere l’inserimento nel protocollo d’intesa Anas/ministero tutte le opere urgenti e ormai improrogabili relative alla messa in sicurezza della Strada Statale 34 del Lago Maggiore e a relazionare al Consiglio Comunale al primo punto dell’ordine del giorno di ogni Consiglio Comunale futuro i progressivi sviluppi ed esiti della trattativa”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.