Quantcast

Spaccio a Verbania: ancora due denunciati

Spaccio a Verbania: ancora due denunciati

VERBANIA – Aveva fatto clamore, nelle settimane scorse, l’arresto da parte dei carabinieri della Stazione di Stresa, di una 34enne verbanese trovata in possesso di oltre 30 grammi di droga tra cocaina ed eroina. La donna conservava parte dello stupefacente in un involucro celato in vagina. Con lei era stato fermato un giovane, un 23enne, poi portato agli arresti domiciliari, mentre la donna, che aveva già dei prevedenti, era stata condotta in carcere, a Vercelli. Dopo gli arresti (qui i dettagli), le indagini dei Carabinieri di Stresa sono proseguite sino a trovare inequivocabili elementi sul coinvolgimento del giro di spaccio di altri due verbanesi: un 40enne, noto pregiudicato, e un 57enne.
Punto di partenza è stata l’analisi dei tabulati telefonici dai quali si evidenziano contatti frequenti con la donna arrestata. I due sono stati denunciati a piede libero per concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
 

di
Pubblicato il 23 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore