Quantcast

Cellulari a prezzi stracciati, Polizia denuncia truffatrice. La Questura: diffidate degli sconti eccessivi on line

Cellulari a prezzi stracciati, Polizia denuncia truffatrice. La Questura: diffidate degli sconti eccessivi on line

VERBANIA – Aveva pagato “ricaricando” la Postepay del venditore con un bonifico di 307 euro, una cittadina romena residente a Verbania, ma dei due smartphone “Huawey P9”, acquistati rispondendo ad un annuncio on-line, nemmeno l’ombra.  
Raccolta la denuncia, il personale dell’U.P.G.S.P. della Questura di Verbania è risalita all’identità della truffatrice, G.A, 20enne napoletana, non nuova a simili prodezze, che è stata denunciata a piede libero per il reato di truffa.
Per la cittadinanza. "Si osserva – dicono dalla Questura – che un solo smartphone della marca e del modello indicati, prodotto ancora recente (è del 2016), costa sul mercato quanto l’intero importo versato dalla sfortunata acquirente. Comprarne due, a quel prezzo, equivarrebbe a vedersi riconosciuto uno sconto superiore al 50% sul miglior prezzo che è possibile rinvenire in rete. Se il venditore non è di quelli più noti (e specialmente se si tratta di un privato), avete tutto il diritto di diffidare".

 

di
Pubblicato il 08 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore