Quantcast

Ludoteca comunale Zikizikilava, sabato si riparte

Ludoteca comunale Zikizikilava, sabato si riparte

VERBANIA – Sabato 30 settembre riaprirà la Ludoteca Comunale Zikizikilava di Verbania! Dalle 14.30 alle 18.30 la Ludoteca sarà a disposizione delle famiglie e di tutti i bimbi e i ragazzi da 0 a 13 anni.

Anche quest’anno – sottolinea l’assessore alla Cultura e all’Istruzione Danilo Minoccila Ludoteca sarà un importante punto di riferimento per i bambini e i ragazzi della nostra comunità, per trascorrere in serenità assieme ad altri coetani momenti di svago e di crescita. Lo sarà anche con tante novità: dagli ultimi titoli dal mondo dei giochi da tavolo agli angoli gioco arricchiti sino alla nuova programmazione”.

Ricordiamo che per accedere alla Ludoteca occorre sottoscrivere una tessera valida dal momento dell’iscrizione fino a giugno 2018; costo contenutissimo di soli 5 € fino ai 5 anni, 10 € dai 6 anni).

Dal 30 settembre riprenderà anche il servizio Prestito Giochi, un’opportunità per continuare a giocare anche nelle serate casalinghe. I ludotecari sono a disposizione per informazioni in merito.

Inoltre, dal 10 ottobre, riprendono le attività dello Spazio 0-3 dedicate ai bimbi da 0 a 3 anni. Lo Spazio 0-3 si svolge il martedì e venerdì mattina, le iscrizioni sono mensili e prevedono lo svolgimento di attività dedicate specificatamente a questa fascia d’età.
Per info e iscrizioni è possibile contattare gli educatori o recarsi in Ludoteca.

Per rimanere sempre aggiornati sulle attività e le iniziative, visitate la pagina facebook Ludoteca di Verbania – Zikizikilava.

In basso il programma di ottobre

 

di
Pubblicato il 26 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore