Quantcast

Umberto Galimberti il 13 ottobre a “Il Maggiore” su “Le molteplici forme dell’amore”

Umberto Galimberti il 13 ottobre a “Il Maggiore” su “Le molteplici forme dell’amore”

VERBANIA – E’ atteso sul palco della sala teatro de “Il Maggiore”, il 13 ottobre alle 21, il filosofo Umberto Galimberti. Argomento della serata “Le molteplici forme dell’amore”. Organizza l’Associazione psicologi del Verbano Cusio Ossola, in collaborazione con la sezione verbanese della Società filosofica italiana. “Speriamo che il recente intervento di Galimberti a ‘Domosofia’ non scoraggi la partecipazione. Il comune di Verbania che, con quello di Gravellona patrocina la serata, ci ha messo a disposizione la sala teatro. L’ingresso è libero grazie al sostegno di alcuni sponsor privati, dell'associazione Pachamama, Reale Mutua Verbania, del Rotaract (il Rotary club giovanile, ndr) e della testata giornalistica on line Verbanonews”, ha informato Saulo Zanetta, presidente dell’Associazione psicologi del VCO, ieri pomeriggio alla presentazione dell’evento in biblioteca a Gravellona Toce. Nella città tocense, l’Associazione psicologi ha individuato la sua sede legale. Per la sua posizione strategica. Il sodalizio riunisce psicologi abilitati all’esercizio della professione, residenti od originari del VCO, ma operanti – come lavoratori dipendenti o esercitanti la libera professione – anche fuori provincia. Gravellona, all’imbocco sia della A26, sia della superstrada per l’Ossola è relativamente facile da raggiungere da Cannobio, Domodossola e dall’area metropolitana milanese.

I temi trattati da Galimberti saranno argomento anche dell’incontro in calendario, qualche giorno prima nell’ambito dell’Ottobre culturale Gravellonese”, ha anticipato Michele Rizzi, presidente della Società filosofica, sezione di Verbania. Relatori, il 10, lo stesso Rizzi (Omnia vincit amor) e Roberto Famone (La coppia perfetta).

di
Pubblicato il 26 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore