In San Vittore torna la festa del cibo equo e solidale
In San Vittore torna la festa del cibo equo e solidale
VERBANIA – Torna sabato, 30 settembre, per il terzo anno consecutivo in piazza San Vittore “Equo di gusto”, la manifestazione promossa dall’associazione Sottosopra per promuovere una cultura del cibo all’insegna della sostenibilità e del non sfruttamento di terra e uomini.
Quest’anno si comincia alle ore 12, con la possibilità di fare un aperitivo veloce o un vero e proprio pranzo, con prodotti equi, biologici e ad alto valore sociale. La cucina resta aperta tutto il pomeriggio e si chiude con una merenda solidale dalle 16.30 in avanti. L’artista di strada Edwin One Man Band accompagnerà con il suo repertorio tutta la giornata, non mancherà un’esposizione di prodotti equosolidali.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.