Quantcast

Spaccio: 20enne marocchino arrestato a Stresa

Spaccio: 20enne marocchino arrestato a Stresa

STRESA – L’arresto in flagranza di reato di un 20enne di nazionalità marocchina è l’esito di una serie di mirati controlli antidroga svolti nella scorsa notte dai militari della stazione CC di Stresa con l’aliquota operativa del N.O.R. della compagnia di Verbania. Il giovane è stato fermato e sottoposto ad un controllo in via Verdi; dalla perquisizione personale i militari gli hanno trovato addosso delle dosi di stupefacente, come avviene in questi casi, ne è seguita una perquisizione domiciliare. Il giovane è
stato così trovato complessivamente in possesso di circa 50 grammi di “hashish” e 20 circa di “marijuana” nonché di 700 euro in contanti verosimilmente provento dello spaccio, e di strumenti per il taglio ed il confezionamento delle dosi.
Al termine atti di rito, il ventenne è stato tradotto presso la propria abitazione e sottoposto alla detenzione domiciliare, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

di
Pubblicato il 29 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore