Lavori in corso e viabilità, al via una settimana “difficile”
Lavori in corso e viabilità, al via una settimana “difficile”
Una serie di cantieri stradali comporteranno in questa settimana – e oltre – inevitabili disagi alla circolazione tra Verbania e diontorni.
Da oggi lunedì 2 ottobre a venerdì 13 ottobre sulla statale ss33 da Baveno in direzione Feriolo sono previsti i lavori di ripristino dell’asfalto per conto di Italgas.
E’ invece Enel a commissionare i lavori che da oggi fino a giovedì comportano l’istituzione di un senso unico alternato dalle ore 9 alle 16 in corso Cairoli a Intra. Il tratto interessato dalle limitazioni è quello compreso tra la piazza Cavour e l’incrocio di via 24 Maggio.
Altro senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, è previsto fino a sabato 7 ottobre alla via Per Cossogno-incorcio via Maggiore, per la costruzione della nuova rotatoria.
Ancora a Intra, nella zona tra piazza Matteotti e dintorni permarranno fino al 13 ottobre le limitazioni derivanti dalle opere di Acqua Novara VCO partite nelle settimane passate.
A Pallanza, divieto di sosta con rimozione forzata da oggi fino al 20 in via De Marchi (intersezione via Chiossetti) dalle 7.30 alle 18, per la posa di un cavo Enel.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.