Quantcast

Vuole farsi arrestare ed esce di casa con un coltellino. Ci provava per la terza volta

Vuole farsi arrestare ed esce di casa con un coltellino. Ci provava per la terza volta

VERBANIA – Quando il giudice ha disposto l’arresto, lei ha ringraziato, contenta. E’ stato convalidato questa mattina l’arresto della giovane verbanese ormai nota alle cronache per il suo desiderio di finire in carcere. La giovane di origini napoletane, che ha poco più di 20 anni, ieri sera era uscita di casa portando in bella vista un piccolo coltello. Con il coltellino in pugno, ha fatto di tutto per farsi notare, e c’è riuscita. Quando i carabinieri sono intervenuti in via Vittorio Veneto per fermarla, lei ha opposto resistenza, ed è stata portata in cella di sicurezza, in attesa, stamane, della udienza di convalida e quindi, del tanto atteso trasferimento al carcere di Vercelli.  

Prima di Natale la giovane era evasa dai domiciliari dichiarando di non sopportare più la convivenza con la madre; riportata alla ragione, nello scorso mese di agosto, sempre con l’intento di finire in carcere, si è presentata al Comando dei CC e per raggiungere il suo scopo aveva aggredito l’appuntato all’ingresso. Era finita in camera di sicurezza, ma dopo il processo per direttissima, era stata condotta ai domiciliari.
Per quest’ultimo episodio la giovane, che è difesa dall’avvocato Christian Ferretti di Omegna, dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale.

 

di
Pubblicato il 04 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore