Torna il “Gran Galà del Cuore” tra premizioni e ospiti di riguardo
Torna il “Gran Galà del Cuore” tra premizioni e ospiti di riguardo
VERBANIA – Al ristorante “La Beola” del Grand hotel Majestic di Pallanza la sera di venerdì 13 ottobre l’associazione Il Cantante della Solidarietà Onlus e la Croce Rossa di Verbania e Piedimulera organizzano la seconda edizione del “Gran Galà del Cuore”, una cena benefica che celebra e premia l’impegno in campo sociale di sportivi e imprenditori con lo scopo di raccogliere fondi per l’acquisto di un’automobile per la Croce Rossa Italiana per il trasporto degli ammalati.
Tra gli ospiti d’onore c’è Ernesto Pellegrini, imprenditore del settore della ristorazione che partendo dal nulla ha creato un’azienda multinazionale e che, dopo un passato da mecenate sportivo come presidente dell’Inter, è impegnato in campo sociale con una Fondazione che ne porta il nome di Ruben.
Tra i premiati l'ex Calciatore del Milan e della Nazionale Italiana Demetrio Albertini, Edoardo Raspelli, giornalista, conduttore televisivo , critico gastronomico, che ha scelto la provincia del Verbano Cusio Ossola come sua seconda casa. Verrà consegnato un premio a Gianni Belleno e Nico Di Palo, che con i “New Trolls” hanno tagliato il traguardo dei 50 anni di carriera, a Luigi Colombo di Publitalia , alla grafologa Candida Livatino; a Francesco Sottili autore, Piero Pratesi giornalista, i Giornalisti di VCO Azzurra TV, Manuela Ronchi, manager verbanese e tanti altri.
Hanno confermato la presenza 170 persone. «Hanno raccolto l’invito i responsabili di enti e associazioni, imprenditori e rappresentanti di importanti aziende nazionali, tutti uniti dall’invito lanciato da Salvatore Ranieri e dalla sua Onlus “Il Cantante della Solidarietà” che sostiene la Croce Rossa».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.