Musica in stazione, arriva “Rock, rap, train”
La manifestazione musicale nel salone doganale della Stazione Ferroviaria
Si terrà domenica 14 settembre a Luino "Rock, rap, train” manifestazione musicale che vede coinvolte l’Associazione Onlus Liberi e Forti, la Pro Loco di Luino e l’Associazione Verbano Exspresss con il patrocinio del comune di Luino.
Questa iniziativa vuole valorizzare i giovani del territorio luinese in un contesto sociale quale il magnifico salone doganale della Stazione Ferroviaria, per poi far scoprire la rimessa ferroviaria e il museo dove fa bella mostra un locomotore a vapore che ancora oggi è in attività per gite turistiche nel territorio elvetico.
Rock, rap, train è una giornata dedicata ai giovani e meno giovani che amano la musica Rock e Rap: l’evento inizia alle 11,00 nel salone doganale della Stazione FS internazionale , con musica e un momento d’incontro tra le Associazioni organizzatrici e Amministratori del Territorio con i giovani.
Alle ore 13,00 a cura della Proloco di Luino il graditissimo Risotto ed altre bonta’ della cucina calda, poi tutti al Museo Ferroviario del Verbano alle ore 15,00 per continuare una no stop dedicata alla musica fino alle ore 21, con circa dodici gruppi di giovani musicisti e cantanti. Nell’occasione ci sarà un “porte aperte” al Museo ferroviario e allo Sportello Amico di Liberi e Forti, per poter visionare il ricchissimo materiale ferroviario a vapore ed elettrico, e le prossime attività per i giovani di musica e danza. Una giornata a tutte note tra i treni assolutamente da non perdere.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.