Forza Silvio, domani sera l’incontro pubblico che fa arrabbiare Forza Italia
Forza Silvio, domani sera l’incontro pubblico che fa arrabbiare Forza Italia
VERBANIA – Turismo, Statale 34, Artigianato, Giovani, Emergenza lavoro (con una particolare attenzione agli ultracinquantenni che hanno perso il lavoro). Sono questi i temi del dibattito pubblico organizzato per domani, 13 ottobre (ore 21) a Palazzo Flaim dai consiglieri comunali Adrian Chifu e Michael Immovilli e dal presidente del club Forza Silvio , Francesco Sirtori.
Un dibattito che ha fatto già parlare. Ai tre, infatti, è giunta formale diffida dal coordinatore regionale di Forza Italia, Gilberto Pichetto, ad usare il simbolo del partito, del Club e l’immagine di Berlusconi per l’iniziativa. Questo dopo le ben note vicende (QUI) che hanno portato circa due anni fa ad una lacerazione in seno al gruppo consiliare di F.I. Considerando però l’invito – con locandina, logo e immagine – inoltrato ai media dagli organizzatori dell’incontro pubblico, la diffida non ha sortito effetto. Ci sarà un seguito, è scritto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.