Avis Verbania, le canzoni di de Andrè per chiudere il 70° anniversario
Il concerto gratuito si terrà domani sera al Maggiore
Avis Verbania, le canzoni di de Andrè per chiudere il 70° anniversario Il concerto gratuito si terrà domani sera al Maggiore
VERBANIA – Le canzoni di Fabrizio De André eseguite dall’Ente Musicale Verbania. Un concerto (titolo Sogno) giocato tutto sul filo dell’emozione e della profondità delle poesie in musica di Faber quello che sabato 28 ottobre (ore 21), l’Avis Verbania donerà alla città, in occasione del 70mo anniversario di fondazione. Un calendario fitto di eventi che con questo concerto trova la sua degna conclusione al centro eventi Il Maggiore. Con la direzione del Maestro Paolo Milesi, il programma si dipana tra le più belle canzoni di Fabrizio De Andrè. La voce solista è Giorgio Veronesi, vocalist Letizia Avanzini, Chiara Broggini, Sara Dezuanni, Gian Maria Ferraris, Giulia Grassi, Edoardo Lagostina, Flavio Maglio, Dario Pettenon.
L’ingresso è libero fino a esaurimento posti disponibili.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.