Quantcast

Tamponamento a Fondotoce, strada chiusa e riaperta

Coinvolti due bus e una utilitaria, una decina i feriti, nessuno è grave

Tamponamento a Fondotoce, strada chiusa e riaperta Coinvolti due bus e una utilitaria, una decina i feriti, nessuno è grave

Un tamponamento avvenuto all’entrata di Fondotoce, all'altezza della Costa Azzurra che ha coinvolto due autobus e un'automobile ha comportato intorno alle 7.30 di questa mattina la chiusura provvisoria della SS34, poi riaperta solo intorno alle 9.30.  Secondo una prima ricostruzione,  il 97 di Vco Trasporti diretto a Verbania era alla fermata, dietro il mezzo una Citroen, erano tutti fermi quando è sopraggiunto il pullman 96 che ha tamponato l’auto che a sua volta è finita contro il bus che la precedeva. La donna che guidava la vettura è rimasta ferita, così come il passeggero e l'autista del bus che ha tamponato, nessuno sarebbe grave, lievi ferite per alcuni passeggeri.  Il traffico è stato dirottato sulla via per Bieno, tuttavia sussistono rallentamenti. Accertamenti affidati alla Polstrada di Verbania.

di
Pubblicato il 30 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore