Quantcast

Dieci Vigili del Fuoco del comando verbanese in partenza per l’emergenza incendi tra Torino e Cuneo

Dieci Vigili del Fuoco del comando verbanese in partenza per l’emergenza incendi tra Torino e Cuneo

VERBANIA – Sono in tutto 10 i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale che, tra domani e giovedì 2 novembre, partiranno alla volta delle province di Cuneo e Torino a dar manforte ai colleghi che, da molte ore ormai, contrastano i temibili incendi boschivi che stanno colpendo i territori.

I primi 5 partiranno domattina alle sei per presentarsi al Comando di Torino; da lì, in ragione delle esigenze operative, saranno inviati sugli scenari emergenziali per operare con un mezzo e le relative attrezzature antincendio. (C.S)

di
Pubblicato il 31 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore