Quantcast

Lavori a Pallanza: parcheggi gratuiti in piazza Garibaldi e doppio senso con semaforo in via delle Magnolie

Lavori a Pallanza: parcheggi gratuiti in piazza Garibaldi e doppio senso con semaforo in via delle Magnolie

VERBANIA – Considerando il rifacimento di parte del lungo lago di Pallanza, il Comune avvisa che per limitare al minimo gli inevitabili disagi, ha introdotto alcuni cambiamenti a viabilità e sosta:
1) i parcheggi a pagamento nella zona antistante al municipio di Pallanza (in piazza Garibaldi e sul lungolago sino all'incrocio con via Manzoni), sono stati resi gratuiti per compensare la mancanza dei parcheggi dovuti al cantiere di lavoro.
2) i possessori degli abbonamenti ai parcheggi a pagamento in quell'area, potranno parcheggiare anche nelle altre zone a strisce blu di Pallanza sino al termine dei lavori.
3) si sta intervenendo per limitare l’area occupata dal cantiere di lavoro e permettere il doppio senso di marcia sul lungo lago in viale delle Magnolie, attraverso la posa di un impianto semaforico.
«Ovviamente le decisioni assunte – spiegano da Palazzo di Città – saranno costantemente monitorate con la direzione lavori della ditta incaricata, vista anche la compresenza di eventi ed iniziative.
Siamo consapevoli dei disagi per i lavori avviati e sotto controllo, per un intervento necessario di riqualificazione della nostra citt
à».

 

di
Pubblicato il 17 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore