Quantcast

L’inteso weekend verbanese, occhio a divieti e viabilità

L’inteso weekend verbanese, occhio a divieti e viabilità

VERBANIA – Modifiche alla viabilità a Intra: l' 8, il 16 e il 23 dicembre vietata la circolazione su c.so Garibaldi. Lo rende noto il Comune considerando le manifestazioni natalizie in corso a Intra e, per le quali è prevedibile un notevole afflusso di visitatori. La Polizia Municipale di Verbania ha emesso un ordinanza per aumentare la sicurezza dei visitatori e rendere maggiormente fruibili gli spazi pubblici del centro storico di Intra. L'ordinanza prevede:

dalle ore 07.00 alle ore 20.00 dei giorni venerdì 8, e sabato 16 e 23 Dicembre 2017 in c.so Garibaldi, è imposto il divieto di circolazione. Ferma restando la necessità di adottare tutte le cautele necessarie ad evitare situazioni di pericolo, i divieti e gli obblighi sopra indicati non si applicano ai veicoli adibiti al trasporto pubblico, a servizi di polizia, antincendio e pronto soccorso . – dalle ore 07.00 del giorno 06.12.2017 alle ore 24.00 del giorno 31.12.2017 è imposto il divieto di sosta con rimozione in P.zza Ranzoni, per tutti i veicoli, compresi quelli muniti di contrassegno speciale (art. 381, comma 2 D.P.R. 495/92) e quelli muniti di contrassegno indicante “MEDICO IN VISITA DOMICILIARE”.

A questi divieti si aggiungono quelli già previsti in una precedente ordinanza, che prevede: – Divieto di circolazione anche per i residenti in piazza Castello e piazza Ranzoni, dalle ore 16.00 alle ore 18.00 nelle giornate di venerdì 8 dicembre e per i sabati e le domeniche di dicembre (sino al 24.12).  In caso eccezionale e di particolare urgenza, l’accesso sarà consentito solo a passo d'uomo e con la scorta di uno steward.

Divieto di sosta dalle ore 05.00 di venerdì 1 dicembre alle ore 24.00 di sabato 24 dicembre in piazzale Flaim nei posteggi a lato della “giostrina” e sul retro del palazzo Flaim (nei posteggi a lato dell’area adibita alla ricarica dei veicoli elettrici, con esclusione dei veicoli adibiti al pronto soccorso ed alle forze di polizia) e  nell’area di discesa al porto, esteso a tutti i veicoli anche quelli muniti di permesso.

di
Pubblicato il 08 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore