Adriana Balzarini lascia l’incarico di delegata del Comitato Italiano Paralimpico, le subentra Renato Brignone
Adriana Balzarini lascia l’incarico di delegata del Comitato Italiano Paralimpico, le subentra Renato Brignone
VERBANIA – Dopo due mandati come Delegata provinciale del Comitato Italiano Paralimpico la professoressa Adriana Balzarini lascia l'incarico che con soddisfazione ha ricoperto in questi anni . Un impegno che aveva accettato perché voluto da Angelo Petrulli, indimenticabile presidente del GSH Sempione .
" Con Angelo ,mentre ero assessore al Comune di Verbania , abbiamo portato la Giornata Paralimpica nel nostro territorio e negli anni abbiamo incontrato studenti della provincia per parlare di Paralimpiadi " afferma Balzarini, che per impegni , dovuti all'attività del Panathlon che la portano spesso in giro per l'Italia , lascerà dal giorno 13 l'incarico a Renato Brignone . "Renato saprà sicuramente portare novità a Torino , saprà inoltre essere d'aiuto ai colleghi che prima di lui hanno praticato sport. Si potrebbe definire correttamente un "passaggio di testimone" ad un ex atleta ora inventore ed imprenditore . Un amico , che ha saputo applicare le proprie conoscenze e i propri studi per innovare il "mondo degli ausili". Renato come me lavorerà al meglio delle sue possibilità, sempre e in memoria dì Petrulli, colui che più di chiunque nel territorio, meglio ha saputo essere un grande uomo e un vero sportivo".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.