Quantcast

Guidava senza documenti e con una scacciacani nel portaoggetti, giovane spagnolo multato

Guidava senza documenti e con una scacciacani nel portaoggetti, giovane spagnolo multato

VERBANIA – Parlava male la nostra lingua, era stato rinvenuto senza documenti di riconoscimento né patente di guida al volante di una Golf di colore blu e, soprattutto, con una pistola nel cassetto portaoggetti dell’auto.
Quando ieri gli agenti lo hanno fermato, nel corso di un posto di controllo in  via Battaglione Intra, erano da poco passate le 14.   
Di fronte all’incapacità dell’uomo di dare una spiegazione sul possesso dell’arma, i poliziotti sono passati alla perquisizone dell'auto e della persona.  Accompagnato in Questura,  il giovane è stato infine identificato per S.M.R. 21enne cittadino spagnolo residente a Verbania. Anche la pistola, ad un esame più attento, si rivelava essere una scacciacani e quindi è stata restituita al giovane.
Falso allarme, perciò, ma il 21enne è stato contravvenzionato per non avere avuto con sé il documento di guida al momento del controllo.

di
Pubblicato il 06 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore